Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
jemmo
rinomino romnew.rom o romnew.bin?
romnew.bin
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Niente da fare... Non riesco più a ripristinare il decoder.. Qualcuno ha qualche altra idea? Grazie
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
mi scuso il file era romnew.bin io ho provato devi prendere il firmware di fabbrica originale prima devi spegnere decoder mettere penna usb formattata fat32 in contemporanemanete mentre accendi da dietro tieni premuto ch+e ch- finche cambia sul display del decoder a me ha funzionato cosi
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
ciao a tutti il mio bware rx8900 non si connette più al server. Ho provato di tutto a ripristinare cambiare firmware ma nulla.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Hai letto al primo post dici lajoya, azz e pure e scritto bello grosso che per prima cosa bisogna presentarsi, non ti banno come lo chiede giulio ma cancello la tua richiesta riposta dopo esserti presentato
Citation:
Envoyé par
gianni77
mi scuso il file era romnew.bin io ho provato devi prendere il firmware di fabbrica originale prima devi spegnere decoder mettere penna usb formattata fat32 in contemporanemanete mentre accendi da dietro tieni premuto ch+e ch- finche cambia sul display del decoder a me ha funzionato cosi
avevo fatto come dici, ma nulla da fare
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
alex65
Sarebbe interessante, se mettessero in emu i canali Srg in V4.
Alcuni decoder con firmware proprietario già ce l'hanno.
Dai Giulio,contiamo su di t'è. :)
Si aspetta e spera, fino a quando non rilasceranno le key in chiaro non ci sarà nulla da fare con gli emu, io ho una card elvetica viaccess 5, ma ultimamente non so per quale motivo il mio bware 8900 fa fatica a leggerla, anzi non la vede proprio, mentre con xdoom non ci sono problemi.
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile
Bravo topominni, cosi si fa, condividere le soluzione
Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
topominni
il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile
Ciao, ma ti veniva la scritta load e non partiva?